• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

Test di carico per le fondazioni della variante a Manesseno скачать в хорошем качестве

Test di carico per le fondazioni della variante a Manesseno 12 лет назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
Test di carico per le fondazioni della variante a Manesseno
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: Test di carico per le fondazioni della variante a Manesseno в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно Test di carico per le fondazioni della variante a Manesseno или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон Test di carico per le fondazioni della variante a Manesseno в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



Test di carico per le fondazioni della variante a Manesseno

Dovranno sostenere un grande ponte d'acciaio. Per questo le fondazioni per i piloni del nuovo ponte della variante di Manesseno sono state sottoposte a complesse e rigorose prove di carico. Le abbiamo seguite e proviamo a raccontarne i dettagli con gli esperti del Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica e Ambientale dell'Università di Genova e del responsabile dei collaudi dell'opera. CESARE GEMME Ingegnere collaudatore Il test misura le risposte di un palo metallico, inserito nel fondo dell'alveo, alle sollecitazioni progressive di un potente martinetto idraulico, sino a oltrepassare il carico previsto per la fondazione del pilone. Il martinetto esercita la forza su una putrella di ferro e la reazione di contrasto lo fa premere sul palo. Un telaio di legno, fissato con quattro grossi blocchi di cemento, è la struttura d'appoggio dei sofisticati sensori, cilindri metallici che captano tutti i dati delle prove, misurando pressione e spostamento. La domanda essenziale in questi test, spiegano i tecnici, è quanto vale lo spostamento del palo in funzione di un valore noto di carico? La risposta è affidata a un sistema digitalizzato in cui i sensori, o meglio trasduttori, convertono la forza del martinetto e le risposte del palo in segnali elettrici, registrati su file con la massima precisione. GIANCARLO CASSINI DICCA Università di Genova Un sensore, di pressione, misura la forza e dodici lo spostamento, ossia di quanto si abbassa il palo rispetto alla forza esercitata. GIUSEPPE RIOTTO DICCA Università di Genova Le prove di carico sono una tappa fondamentale per i lavori della variante alla provinciale 2. Un'opera da 3 milioni di euro, cofinanziata da Regione e Provincia, che completerà con il nuovo ponte e un tratto di collegamento la strada realizzata sulla sponda sinistra del Sardorella e libererà l'abitato di Manesseno da tre quarti del traffico. STEFANO BELFIORE Progettista -- direttore dei lavori Provincia di Genova http://www.provincia.genova.it/ 2013©Produzione ufficio comunicazione della Provincia di Genova

Comments
  • prova di carico su piastra parte 2 2 года назад
    prova di carico su piastra parte 2
    Опубликовано: 2 года назад
  • Ingegneria Geotecnica | Prove di carico 4 года назад
    Ingegneria Geotecnica | Prove di carico
    Опубликовано: 4 года назад
  • Cosa succede sotto al Frecciarossa? Ingegneria dell'Alta Velocità 2 часа назад
    Cosa succede sotto al Frecciarossa? Ingegneria dell'Alta Velocità
    Опубликовано: 2 часа назад
  • Как направить бур под землю? 3 года назад
    Как направить бур под землю?
    Опубликовано: 3 года назад
  • Prove di carico su pali di fondazione 4 года назад
    Prove di carico su pali di fondazione
    Опубликовано: 4 года назад
  • Sicurezza in cantiere: prova di carico su palo pilota 2 года назад
    Sicurezza in cantiere: prova di carico su palo pilota
    Опубликовано: 2 года назад
  • Com'è costruito il palo di fondazione Soles - I suoi vantaggi - le sue applicazioni 9 лет назад
    Com'è costruito il palo di fondazione Soles - I suoi vantaggi - le sue applicazioni
    Опубликовано: 9 лет назад
  • Prova dinamica su palo ad alta deformazione - Metodo 5 лет назад
    Prova dinamica su palo ad alta deformazione - Metodo "CASE" - 4Emme
    Опубликовано: 5 лет назад
  • Prove di carico dinamiche su pali di fondazione con il metodo CASE - Ing. Cristiano Jannone 5 лет назад
    Prove di carico dinamiche su pali di fondazione con il metodo CASE - Ing. Cristiano Jannone
    Опубликовано: 5 лет назад
  • Collaudi e prove di carico su pali/micropali - Università in Cantiere 5 лет назад
    Collaudi e prove di carico su pali/micropali - Università in Cantiere
    Опубликовано: 5 лет назад
  • The Insane Properties of Superalloys 7 месяцев назад
    The Insane Properties of Superalloys
    Опубликовано: 7 месяцев назад
  • Химия. Коррозия. Как защитить металл? 1 год назад
    Химия. Коррозия. Как защитить металл?
    Опубликовано: 1 год назад
  • Complete Guide to Bolt Calculation- Size, Grade, Preload and Thumb rules 3 месяца назад
    Complete Guide to Bolt Calculation- Size, Grade, Preload and Thumb rules
    Опубликовано: 3 месяца назад
  • Понимание сталей и термообработки 2 месяца назад
    Понимание сталей и термообработки
    Опубликовано: 2 месяца назад
  • Pali di fondazione 5 лет назад
    Pali di fondazione
    Опубликовано: 5 лет назад
  • Зачем добавлять этот диод параллельно обмотке реле? Вот для чего он нужен! 1 месяц назад
    Зачем добавлять этот диод параллельно обмотке реле? Вот для чего он нужен!
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • Rosja gra na rozpad Ukrainy. Ten scenariusz jest realny 6 часов назад
    Rosja gra na rozpad Ukrainy. Ten scenariusz jest realny
    Опубликовано: 6 часов назад
  • 50 000 000-кратное увеличение 3 года назад
    50 000 000-кратное увеличение
    Опубликовано: 3 года назад
  • Первый в мире прецизионный токарный станок. Создание антикитерского механизма. Экспериментальная 1 год назад
    Первый в мире прецизионный токарный станок. Создание антикитерского механизма. Экспериментальная
    Опубликовано: 1 год назад
  • Невероятные свойства композитных материалов 2 года назад
    Невероятные свойства композитных материалов
    Опубликовано: 2 года назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5