• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

Come ho costruito diversi tratti dell'Alta Velocità Torino-Milano, riuscendo a stare nei tempi скачать в хорошем качестве

Come ho costruito diversi tratti dell'Alta Velocità Torino-Milano, riuscendo a stare nei tempi 1 год назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
Come ho costruito diversi tratti dell'Alta Velocità Torino-Milano, riuscendo a stare nei tempi
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: Come ho costruito diversi tratti dell'Alta Velocità Torino-Milano, riuscendo a stare nei tempi в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно Come ho costruito diversi tratti dell'Alta Velocità Torino-Milano, riuscendo a stare nei tempi или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон Come ho costruito diversi tratti dell'Alta Velocità Torino-Milano, riuscendo a stare nei tempi в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



Come ho costruito diversi tratti dell'Alta Velocità Torino-Milano, riuscendo a stare nei tempi

Nicola Colacino racconta come ha realizzato diversi importanti tratti della linea ferroviaria ad Alta Velocità Torino-Milano, riuscendo a stare nei tempi previsti Protagonista: Ing. Nicola Colacino, Site Manager di diversi cantieri della TAV Torino-Milano, oggi Amministratore Delegato di MST, una società del Gruppo Maire, e Renewables Vice President di Tecnimont Intervista: Prof. Carlo Massironi Realizzazione: Massimo Giovannini Italian technology Hall of Fame: https://ingegnoitaliano.org #ingegneria #infrastrutture #altavelocità

Comments
  • Come ho costruito il 5 lotto della Salerno-Reggio Calabria e perché è stata un'autostrada difficile 1 год назад
    Come ho costruito il 5 lotto della Salerno-Reggio Calabria e perché è stata un'autostrada difficile
    Опубликовано: 1 год назад
  • A che punto sono le trattative Russia-Ucraina? Il punto di Alessandro Orsini 1 день назад
    A che punto sono le trattative Russia-Ucraina? Il punto di Alessandro Orsini
    Опубликовано: 1 день назад
  • Come ho costruito una tratta dell'Alta Velocità Roma - Napoli 1 год назад
    Come ho costruito una tratta dell'Alta Velocità Roma - Napoli
    Опубликовано: 1 год назад
  • 10 часов назад
    "La pace giusta non esiste. Chi la insegue vuole la guerra". Travaglio smonta la narrazione Ue
    Опубликовано: 10 часов назад
  • Come a Cassino abbiamo creato la prima Fabbrica Integrata ad alta automazione al mondo per le auto 1 год назад
    Come a Cassino abbiamo creato la prima Fabbrica Integrata ad alta automazione al mondo per le auto
    Опубликовано: 1 год назад
  • SS5 Tiburtina | Consegnata un'opera strategica per la mobilità di Roma | D'Agostino Costruzioni 9 дней назад
    SS5 Tiburtina | Consegnata un'opera strategica per la mobilità di Roma | D'Agostino Costruzioni
    Опубликовано: 9 дней назад
  • Come in Comau ho guidato la nascita del Robogate, primo impianto robotico per produrre automobili 1 год назад
    Come in Comau ho guidato la nascita del Robogate, primo impianto robotico per produrre automobili
    Опубликовано: 1 год назад
  • 19 nowych atrakcji w Polsce. Ten rok to przesada 8 часов назад
    19 nowych atrakcji w Polsce. Ten rok to przesada
    Опубликовано: 8 часов назад
  • Malućkiemu kolęduje Mała Armia Janosika 3 дня назад
    Malućkiemu kolęduje Mała Armia Janosika
    Опубликовано: 3 дня назад
  • Китай вскрыл Луну: Что на самом деле нашли на обратной стороне? 3 дня назад
    Китай вскрыл Луну: Что на самом деле нашли на обратной стороне?
    Опубликовано: 3 дня назад
  • Grandi lavori al Sud: la mia esperienza nel realizzare un centro Oil & Gas in Basilicata 9 месяцев назад
    Grandi lavori al Sud: la mia esperienza nel realizzare un centro Oil & Gas in Basilicata
    Опубликовано: 9 месяцев назад
  • Come ho costruito il quarto modulo di uno dei più grandi depuratori d'Europa 1 год назад
    Come ho costruito il quarto modulo di uno dei più grandi depuratori d'Europa
    Опубликовано: 1 год назад
  • Rok przełomu: Trump pokazuje sprawczość, Nawrocki łamie sondaże | Salonik Polityczny Ziemkiewicza 8 часов назад
    Rok przełomu: Trump pokazuje sprawczość, Nawrocki łamie sondaże | Salonik Polityczny Ziemkiewicza
    Опубликовано: 8 часов назад
  • FUTURO. LA MILANO DI DOMANI - Rigenerare la città. Il caso del quartiere San Siro a Milano. 4 дня назад
    FUTURO. LA MILANO DI DOMANI - Rigenerare la città. Il caso del quartiere San Siro a Milano.
    Опубликовано: 4 дня назад
  • TRAFFICO IN VAL SERIANA. NON NE POSSIAMO PIÙ! 13 дней назад
    TRAFFICO IN VAL SERIANA. NON NE POSSIAMO PIÙ!
    Опубликовано: 13 дней назад
  • Come per primo al mondo in Italia ho utilizzato i robot del Robogate Comau per costruire le auto 1 год назад
    Come per primo al mondo in Italia ho utilizzato i robot del Robogate Comau per costruire le auto
    Опубликовано: 1 год назад
  • Калифорния выпустила 10 000 лососей в мертвую реку — неожиданный результат 8 часов назад
    Калифорния выпустила 10 000 лососей в мертвую реку — неожиданный результат
    Опубликовано: 8 часов назад
  • Depura: ogni giorno ci occupiamo del territorio stradale 12 дней назад
    Depura: ogni giorno ci occupiamo del territorio stradale
    Опубликовано: 12 дней назад
  • É OBRA! #10 Feiródromo de Campanha (Praça da Vandoma) 6 дней назад
    É OBRA! #10 Feiródromo de Campanha (Praça da Vandoma)
    Опубликовано: 6 дней назад
  • Costruire una Torre di 1 km: le sfide Tecniche Estreme del Jeddah Tower 1 час назад
    Costruire una Torre di 1 km: le sfide Tecniche Estreme del Jeddah Tower
    Опубликовано: 1 час назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5