• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

L'Italia dei ritardi e degli sprechi, 647 opere mai finite: "Sono costate 4 miliardi di euro" скачать в хорошем качестве

L'Italia dei ritardi e degli sprechi, 647 opere mai finite: "Sono costate 4 miliardi di euro" 6 лет назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
L'Italia dei ritardi e degli sprechi, 647 opere mai finite:
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: L'Italia dei ritardi e degli sprechi, 647 opere mai finite: "Sono costate 4 miliardi di euro" в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно L'Italia dei ritardi e degli sprechi, 647 opere mai finite: "Sono costate 4 miliardi di euro" или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон L'Italia dei ritardi e degli sprechi, 647 opere mai finite: "Sono costate 4 miliardi di euro" в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



L'Italia dei ritardi e degli sprechi, 647 opere mai finite: "Sono costate 4 miliardi di euro"

In Italia, secondo i dati del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, sono 647 le opere pubbliche iniziate, finanziate e mai concluse in tempo per ritardi nei lavori o per non aver superato i collaudi. Secondo uno studio del Codacons, le lungaggini e le modifiche in corso d'opera sono costati circa 4 miliardi di euro pari a 166 euro per ogni famiglia italiana.  Ad oggi per portare a termine queste infrastrutture servirebbero quasi un altro miliardo e mezzo di euro. Le opere della vergogna sono autostrade che non portano da nessuna parte, ferrovie senza binari, dighe inutilizzate e lasciate in stato di abbandono. La maggior parte delle opere incompiute, però, riguardano le fasce più deboli delle zone di provincia dove scuole elementari e medie, residenze per anziani e impianti di depurazione aspettano da anni di vedere la luce. Servizio di Sacha Biazzo e Carmine Benincasa  Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY   https://youmedia.fanpage.it/video/aa/...

Comments
  • Il binario d'oro - Report 20/12/2021 4 года назад
    Il binario d'oro - Report 20/12/2021
    Опубликовано: 4 года назад
  • dalla teoria della relatività ristretta a quella generale 8 лет назад
    dalla teoria della relatività ristretta a quella generale
    Опубликовано: 8 лет назад
  • Autostrada del Sole filmato storico 1956-1966 10 лет назад
    Autostrada del Sole filmato storico 1956-1966
    Опубликовано: 10 лет назад
  • Cortina, la pista della discordia | RSI Info 1 год назад
    Cortina, la pista della discordia | RSI Info
    Опубликовано: 1 год назад
  • Il ponte Morandi... di Catanzaro! Genio o follia? 3 года назад
    Il ponte Morandi... di Catanzaro! Genio o follia?
    Опубликовано: 3 года назад
  • MOSE di Venezia: come funziona il sistema progettato per proteggere la città dall'acqua alta 4 года назад
    MOSE di Venezia: come funziona il sistema progettato per proteggere la città dall'acqua alta
    Опубликовано: 4 года назад
  • Библейское время строительства линии Салерно-Реджо-ди-Калабрия и ее будущий проект как первой «ум... 3 года назад
    Библейское время строительства линии Салерно-Реджо-ди-Калабрия и ее будущий проект как первой «ум...
    Опубликовано: 3 года назад
  • TAV Torino-Lione: a che punto è? Gli aspetti tecnici di cui non si parla (quasi) mai 3 года назад
    TAV Torino-Lione: a che punto è? Gli aspetti tecnici di cui non si parla (quasi) mai
    Опубликовано: 3 года назад
  • Venezia, la diga degli sprechi - Nemo - Nessuno escluso 20/04/2018 7 лет назад
    Venezia, la diga degli sprechi - Nemo - Nessuno escluso 20/04/2018
    Опубликовано: 7 лет назад
  • Stiamo soffocando l'Italia sotto il cemento: cosa c'è dietro il consumo di suolo nel nostro paese 1 год назад
    Stiamo soffocando l'Italia sotto il cemento: cosa c'è dietro il consumo di suolo nel nostro paese
    Опубликовано: 1 год назад
  • Il 1° Ponte sullo STRETTO di MESSINA fu realizzato dai ROMANI nel 250 a.C. 3 года назад
    Il 1° Ponte sullo STRETTO di MESSINA fu realizzato dai ROMANI nel 250 a.C.
    Опубликовано: 3 года назад
  • Chi ci guadagna se l'autostrada rimane incompiuta 10 лет назад
    Chi ci guadagna se l'autostrada rimane incompiuta
    Опубликовано: 10 лет назад
  • Oslo, la prima capitale al mondo senza macchine - Presadiretta 30/09/2019 6 лет назад
    Oslo, la prima capitale al mondo senza macchine - Presadiretta 30/09/2019
    Опубликовано: 6 лет назад
  • I romani in America: ci sono mai arrivati? 4 года назад
    I romani in America: ci sono mai arrivati?
    Опубликовано: 4 года назад
  • Sono entrato nel tunnel del Terzo Valico dei Giovi per farvi vedere come lo stanno scavando 3 года назад
    Sono entrato nel tunnel del Terzo Valico dei Giovi per farvi vedere come lo stanno scavando
    Опубликовано: 3 года назад
  • Le Olimpiadi di Milano-Cortina sono alle porte - FarWest 15/01/2024 1 год назад
    Le Olimpiadi di Milano-Cortina sono alle porte - FarWest 15/01/2024
    Опубликовано: 1 год назад
  • Nuove infrastrutture in Italia, lasciamo lo scetticismo da parte e vediamo i nuovi progetti 2 года назад
    Nuove infrastrutture in Italia, lasciamo lo scetticismo da parte e vediamo i nuovi progetti
    Опубликовано: 2 года назад
  • La superstrada veneta - Report 17/12/2018 7 лет назад
    La superstrada veneta - Report 17/12/2018
    Опубликовано: 7 лет назад
  • L’Italia ha la geografia più potente d’Europa, ma non sa sfruttarla 3 месяца назад
    L’Italia ha la geografia più potente d’Europa, ma non sa sfruttarla
    Опубликовано: 3 месяца назад
  • Ponte sullo Stretto di Messina: il progetto costruttivo ufficiale e le altre alternative 4 года назад
    Ponte sullo Stretto di Messina: il progetto costruttivo ufficiale e le altre alternative
    Опубликовано: 4 года назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5