• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

Dentro la Maserati Biturbo: mito anni ’80 tra leggende e verità. La prova su strada скачать в хорошем качестве

Dentro la Maserati Biturbo: mito anni ’80 tra leggende e verità. La prova su strada 4 месяца назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
Dentro la Maserati Biturbo: mito anni ’80 tra leggende e verità. La prova su strada
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: Dentro la Maserati Biturbo: mito anni ’80 tra leggende e verità. La prova su strada в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно Dentro la Maserati Biturbo: mito anni ’80 tra leggende e verità. La prova su strada или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон Dentro la Maserati Biturbo: mito anni ’80 tra leggende e verità. La prova su strada в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



Dentro la Maserati Biturbo: mito anni ’80 tra leggende e verità. La prova su strada

La Maserati Biturbo è un esempio di come, anche prima dei social, la reputazione sia un elemento fondamentale nelle sorti di una automobile. Appena presentata a fine1981 (non a Torino 1980 come erroneamente ho detto nel servizio, dove fu solo annunciata) generò una straordinaria attesa (oggi si chiamerebbe “hype”). Era la “2000” più potente sul mercato, aveva la fascinosa soluzione del doppio turbo, vantava una linea bellissima e costava poco più di un Alfetta GTV (teoricamente, perché il prezzo aumentò drasticamente già il mese successivo alla presentazione). Ed era una Maserati, per quanto costruita a Lambrate negli stabilimenti Innocenti. Si crearono lunghissime liste di attesa, anche perché l’arrivo nei concessionari continuava a slittare, con clienti che si contendevano la posizione a suon di rialzi. Purtroppo, tanto grande era stata l’aspettativa, altrettanto di conseguenza lo fu la pessima nomea che si costruì una volta sul mercato. La macchina aveva molti difetti “di gioventù”, era evidentemente a corto di collaudo e svariate componenti non rispettavano quanto la clientela si aspettava da una vettura del Tridente. Non a caso, abbastanza di soppiatto, nel 1986 la denominazione Biturbo, ormai identificata come una disgrazia, venne messa da Alejandro de Tomaso in soffitta a favore di abbastanza incomprensibili numeri (222, 422, 2.24,4.24..). La realtà stava invece nel mezzo: si trattava di una automobile che senza alcun dubbio era stata lanciata in economia (finta radica, finta pelle, sterzo della Fiat 131, niente servo o ABS, il carburatore in luogo dell’iniezione) e troppo in fretta, ma è anche vero che aveva personalità e la parte “calda” della meccanica (una volta introdotti una serie di accorgimenti per preservare le turbine) era valida, ad iniziare dal propulsore, che coniugava magistralmente la dolcezza del sei cilindri con la brutalità del turbo. Come racconta Federico, il proprietario delle due Biturbo che proviamo, a fare i collaudi furono in parte i clienti, che poi vivevano la beffa di subire richiami a pagamento. La macchina migliorò rapidamente, purtroppo però vendette molto meno di quanto, una volta “aggiustata” avrebbe potuto. Visita il nostro sito: www.automoto.it Iscriviti al canale:    / redazioneautomoto   Facebook:   / automoto.it   Instagram: https://www.instagram.com/automoto_it... Twitter:   / automoto_it   TikTok:   / automotoit   Whatsapp: https://bit.ly/47CNr3k

Comments
  • Mondeo Hybrid - Prova su Strada 6 лет назад
    Mondeo Hybrid - Prova su Strada
    Опубликовано: 6 лет назад
  • Maserati Ghibli 334 ULTIMA V8 | L'addio PIÙ VELOCE al mondo: 334 km/h... 1 год назад
    Maserati Ghibli 334 ULTIMA V8 | L'addio PIÙ VELOCE al mondo: 334 km/h...
    Опубликовано: 1 год назад
  • Era Biturbo 1a parte 2 месяца назад
    Era Biturbo 1a parte
    Опубликовано: 2 месяца назад
  • Безумная Lancia Thema 8.32 с двигателем Ferrari V8 - Davide Cironi Drive Experience 9 лет назад
    Безумная Lancia Thema 8.32 с двигателем Ferrari V8 - Davide Cironi Drive Experience
    Опубликовано: 9 лет назад
  • FIAT 130 e Fiat 130 Coupé | ...quando a TORINO si sfidavano Mercedes e Jaguar 1 год назад
    FIAT 130 e Fiat 130 Coupé | ...quando a TORINO si sfidavano Mercedes e Jaguar
    Опубликовано: 1 год назад
  • ABANDONED Maserati Biturbo: First Wash in 30 Years | Car Detailing Restoration 1 год назад
    ABANDONED Maserati Biturbo: First Wash in 30 Years | Car Detailing Restoration
    Опубликовано: 1 год назад
  • Fiera auto e moto d'epoca Bologna 2025 - ultima parte 1 месяц назад
    Fiera auto e moto d'epoca Bologna 2025 - ultima parte
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • La regina delle berline di lusso: Maserati Quattroporte III 2 месяца назад
    La regina delle berline di lusso: Maserati Quattroporte III
    Опубликовано: 2 месяца назад
  • Storia della Citroen SM | Quella col motore MASERATI... 1 год назад
    Storia della Citroen SM | Quella col motore MASERATI...
    Опубликовано: 1 год назад
  • Топ-модель Maserati Biturbo 2.24 не может ходить на каблуках - Давиде Чирони 10 лет назад
    Топ-модель Maserati Biturbo 2.24 не может ходить на каблуках - Давиде Чирони
    Опубликовано: 10 лет назад
  • Alfa Romeo ALFASUD | La storia di una SFIDA italiana con cuore BOXER 1 год назад
    Alfa Romeo ALFASUD | La storia di una SFIDA italiana con cuore BOXER
    Опубликовано: 1 год назад
  • Faster Than a Testarossa, Crazier Than a Countach – Maserati Shamal 4 месяца назад
    Faster Than a Testarossa, Crazier Than a Countach – Maserati Shamal
    Опубликовано: 4 месяца назад
  • Tutte le AUTO sotto i 5.000 EURO in fiera a Bologna! 🚗 1 месяц назад
    Tutte le AUTO sotto i 5.000 EURO in fiera a Bologna! 🚗
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • Maserati Biturbo (1984) | Perché Comprarla... Classic 4 года назад
    Maserati Biturbo (1984) | Perché Comprarla... Classic
    Опубликовано: 4 года назад
  • Alfa Romeo 164 Pro Car, la prima auto con Il primo V10 da F1. 7 месяцев назад
    Alfa Romeo 164 Pro Car, la prima auto con Il primo V10 da F1.
    Опубликовано: 7 месяцев назад
  • La FIAT 130 degli anni di PIOMBO: blindata con l'ACCIAIO contro attentati e rapimenti 11 месяцев назад
    La FIAT 130 degli anni di PIOMBO: blindata con l'ACCIAIO contro attentati e rapimenti
    Опубликовано: 11 месяцев назад
  • Abandoned Supercar: Ferrari 512bb | First Wash in 28 Years! | Car Detailing Restoration 1 год назад
    Abandoned Supercar: Ferrari 512bb | First Wash in 28 Years! | Car Detailing Restoration
    Опубликовано: 1 год назад
  • Lancia Stratos: несравнимая с другими - Тест-драйв Давиде Чирони 7 месяцев назад
    Lancia Stratos: несравнимая с другими - Тест-драйв Давиде Чирони
    Опубликовано: 7 месяцев назад
  • The Maserati Biturbo Is the Ultra-Affordable 1980s Maserati 3 года назад
    The Maserati Biturbo Is the Ultra-Affordable 1980s Maserati
    Опубликовано: 3 года назад
  • I Bought Bugatti Veyron for ONLY $300! Grandpa Sold Me His Abandoned Supercar (Full Restoration) 2 дня назад
    I Bought Bugatti Veyron for ONLY $300! Grandpa Sold Me His Abandoned Supercar (Full Restoration)
    Опубликовано: 2 дня назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5