• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

Aprilia Tuareg 660 Factory: il TEST ESCLUSIVO della moto campione d'Italia con Jacopo Cerutti! скачать в хорошем качестве

Aprilia Tuareg 660 Factory: il TEST ESCLUSIVO della moto campione d'Italia con Jacopo Cerutti! 1 год назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
Aprilia Tuareg 660 Factory: il TEST ESCLUSIVO della moto campione d'Italia con Jacopo Cerutti!
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: Aprilia Tuareg 660 Factory: il TEST ESCLUSIVO della moto campione d'Italia con Jacopo Cerutti! в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно Aprilia Tuareg 660 Factory: il TEST ESCLUSIVO della moto campione d'Italia con Jacopo Cerutti! или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон Aprilia Tuareg 660 Factory: il TEST ESCLUSIVO della moto campione d'Italia con Jacopo Cerutti! в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



Aprilia Tuareg 660 Factory: il TEST ESCLUSIVO della moto campione d'Italia con Jacopo Cerutti!

Vi proponiamo un test davvero speciale su Moto.it: non una moto di serie, ma un vero prototipo realizzato da un reparto corse di primo piano, che ha vinto il Campionato Italiano Motorally. Abbiamo guidato la fantastica Aprilia Tuareg 660 GC di Jacopo Cerutti sulla pista di motocross! E' infatti lei la moto realizzata dal Team Guarschi Corse, che ha seguito il progetto ufficiale di Aprilia Racing. Guidata da Jacopo Cerutti si è imposta nella classe bicilindriche (G1000) nel Campionato Italiano Motorally e Raid TT dopo un'incredibile lotta contro la Yamaha Ténéré 700 ufficiale di Alessandro Botturi. Lotta che si è conclusa solo nell'ultima tappa dell'Italiano in Sardegna. L'abbiamo portata sulla Pista di Motocross di Chieve, il nostro banco da prova preferito per i test col tassello. Con noi Gianfranco Guareschi, che ha seguito questo progetto col fratello Vitto, e il campione italiano Jacopo Cerutti. La Aprilia Tuareg 660 GC Factory presenta telaio e motore di serie, ma poi c'è una cura del dettaglio micidiale, che ne fa una vera moto da corsa. Il motore ha mappatura dedicata e lo scarico SC (che dà un sound pazzesco alla moto). Troviamo poi una forcella Ohlins fornita da Andreani Group, che lavora a stretto contatto col Team Guareschi Aprilia per il setting. Anche dietro c'è un mono Ohlins con leveraggio progressivo. Non cambia il forcellone in alluminio. I cerchi hanno canale più stretto e mozzi realizzati ad hoc. Ospitano gomme Metzeler Enduro con mousse anti foratura. Davanti si mantiene un solo disco freno, perché non serve così tanta potenza frenante in fuoristrada (anzi, sul fango può dare molto fastidio). Il serbatoio in plastica da 20 litri non cambia, perde solo il tappo con chiave (inutile in gara). La sella è più alta e davanti al pilota si staglia la strumentazione da rally col roadbook e due trip. Cosa insolita sulle moto da rally: il team ha mantenuto la strumentazione di serie, molto utile per tenere sotto controllo le info della moto e della benzina. Sulla Aprilia Tuareg 660 GC non ci sono serbatoio posteriori, ma il team ha già pronta una versione ad hoc per l'Africa Race con serbatoi aggiuntivi e codino scomponibile. Come va Provare una moto ufficiale regala sempre emozioni speciali. In primis perché è cucita addosso al suo pilota e non al motociclista medio. In secondo luogo dopo pochi metri puoi percepire con mano a che livello una Casa sia arrivata nello sviluppo della sua moto. Uno sviluppo che poi inevitabilmente condiziona anche i progetti del futuro. Una bella responsabilità quindi raccontarvi questa bellissima Aprilia Tuareg 660 GC. In sella ritrovi l'ottima ergonomia della Tuareg. Ma il bello arriva quando incroci i primi canali vigliacchi di Chieve, resa un macello di fango dalla neve del giorno prima. La Aprilia Tuareg 660 GC ti lascia a bocca aperta. E' facile, intuitiva, morbida di sospensioni. Tutto risulta immediato, persino più che sulla moto standard. Il motore ha i rapporti lunghi, c'è tanto allungo. Faccio tutto il giro in seconda, con lei supero i 90 km/h (come con un 450 da cross in quarta!). Ma anche nel lento non serve mettere la prima. Il motore sotto è lineare, docile e ti porta fuori dai canali. Ottimo il cambio elettronica quick shift. Pensavo fosse un gadget inutile, invece funziona bene e poi dà un sound da libidine ai cambi marcia. La Aprilia Tuareg 660 GC mi è piaciuta anche sui salti (oggi era difficile chiuderli per via del fango, ma qualcosa ho osato). Resta neutrale, bilanciatissima. Tutto funziona a meraviglia. I Guareschi hanno fatto uno sviluppo certosino, guidati da Jacopo. Subito vincente e convincente dalla prima gara. Li seguiremo con attenzione all'Africa Eco Race. Questa Aprilia ha mostrato in Italia che può fare grandi cose. Ora tocca all'Africa! Di Andrea Perfetti 00:00 Intro 00:44 Com'è fatta 04:00 Intervista a Gianfranco Guareschi 08:00 Intervista a Jacopo Cerutti 15:55 La prova del Perfetto Video di Camilla Pellegatta, Leo, Luca Catasta Foto di Fabio Principe Un grazie speciale a Aprilia Team Guareschi Jacopo Cerutti Pista di Chieve Cerca la tua moto usata: https://www.moto.it/moto-usate IG:   / motoit   FB:   / moto.it   Telegram: https://t.me/+SI91PIKXQSLJtnRw

Comments
  • APRILIA TUAREG RALLY 660 | FIRST RIDE OFF-ROAD 3 месяца назад
    APRILIA TUAREG RALLY 660 | FIRST RIDE OFF-ROAD
    Опубликовано: 3 месяца назад
  • 20 САМЫХ МАЛЕНЬКИХ ЛЕТАТЕЛЬНЫХ АППАРАТОВ В МИРЕ 1 год назад
    20 САМЫХ МАЛЕНЬКИХ ЛЕТАТЕЛЬНЫХ АППАРАТОВ В МИРЕ
    Опубликовано: 1 год назад
  • Aprilia Tuareg QUEEN of AFRICA! The Documentary 🐪🏜️ 1 год назад
    Aprilia Tuareg QUEEN of AFRICA! The Documentary 🐪🏜️
    Опубликовано: 1 год назад
  • Как строили корабли для мирового господства 10 дней назад
    Как строили корабли для мирового господства
    Опубликовано: 10 дней назад
  • Я попытался совершить невозможное восхождение на холм. 10 дней назад
    Я попытался совершить невозможное восхождение на холм.
    Опубликовано: 10 дней назад
  • GREATEST Moments at the NÜRBURGRING 2025 BAD Driving & Strange Moments Touristenfahrten Nordschleife 2 дня назад
    GREATEST Moments at the NÜRBURGRING 2025 BAD Driving & Strange Moments Touristenfahrten Nordschleife
    Опубликовано: 2 дня назад
  • TENERE VS TUAREG: abbiamo provato le moto ufficiali! TEST ESCLUSIVO 1 год назад
    TENERE VS TUAREG: abbiamo provato le moto ufficiali! TEST ESCLUSIVO
    Опубликовано: 1 год назад
  • Откуда пришли КАРПАТЫ, РИГИ и ВЕРХОВИНЫ и куда они потом делись? #ПОЛНЫЙМЕТР 2 недели назад
    Откуда пришли КАРПАТЫ, РИГИ и ВЕРХОВИНЫ и куда они потом делись? #ПОЛНЫЙМЕТР
    Опубликовано: 2 недели назад
  • РОССИЯ НЕ МОЖЕТ ОТПРАВЛЯТЬ ЛЮДЕЙ В КОСМОС / 3I/АТЛАС МОЖНО ДОГНАТЬ? Владимир Сурдин 1 день назад
    РОССИЯ НЕ МОЖЕТ ОТПРАВЛЯТЬ ЛЮДЕЙ В КОСМОС / 3I/АТЛАС МОЖНО ДОГНАТЬ? Владимир Сурдин
    Опубликовано: 1 день назад
  • BURZA W SEJMIE - AWANTURA NA POCZĄTKU OBRAD! 4 часа назад
    BURZA W SEJMIE - AWANTURA NA POCZĄTKU OBRAD!
    Опубликовано: 4 часа назад
  • Aprilia Racing | Tuareg | Transanatolia Rally 🏜️ 2 года назад
    Aprilia Racing | Tuareg | Transanatolia Rally 🏜️
    Опубликовано: 2 года назад
  • Pol Tarrés EZBERGRODEO 2023 W/ T7 2 года назад
    Pol Tarrés EZBERGRODEO 2023 W/ T7
    Опубликовано: 2 года назад
  • TUAREG 660: Alzare o Abbassare la moto con soli 210 € e la Bielletta ALTRIDER 1 год назад
    TUAREG 660: Alzare o Abbassare la moto con soli 210 € e la Bielletta ALTRIDER
    Опубликовано: 1 год назад
  • Audi Quattro vs BMW xDrive vs Mercedes 4MATIC – Подробное сравнение систем полного привода 2 недели назад
    Audi Quattro vs BMW xDrive vs Mercedes 4MATIC – Подробное сравнение систем полного привода
    Опубликовано: 2 недели назад
  • WEIRDEST Moments at the NÜRBURGRING in 2025😂 WEIRD Cars, CRAZY & Funny Drivers Compilation 4 дня назад
    WEIRDEST Moments at the NÜRBURGRING in 2025😂 WEIRD Cars, CRAZY & Funny Drivers Compilation
    Опубликовано: 4 дня назад
  • SZOKUJĄCA DECYZJA ROSJI - TRUMP BĘDZIE WŚCIEKŁY 4 часа назад
    SZOKUJĄCA DECYZJA ROSJI - TRUMP BĘDZIE WŚCIEKŁY
    Опубликовано: 4 часа назад
  • Говорили СДАЙ на МЕТАЛЛ! Но я ДАЛ ЖИЗНИ этой Тойоте! Подвеска, проводка, двигатель, салон, перетяжка 7 дней назад
    Говорили СДАЙ на МЕТАЛЛ! Но я ДАЛ ЖИЗНИ этой Тойоте! Подвеска, проводка, двигатель, салон, перетяжка
    Опубликовано: 7 дней назад
  • Лучший мотоцикл для путешествий. Честный обзор Aprilia Tuareg 660 2 года назад
    Лучший мотоцикл для путешествий. Честный обзор Aprilia Tuareg 660
    Опубликовано: 2 года назад
  • Честный обзор Voge 800 Rally 4 дня назад
    Честный обзор Voge 800 Rally
    Опубликовано: 4 дня назад
  • 2025 Italian GP Highlights 😎 2 дня назад
    2025 Italian GP Highlights 😎
    Опубликовано: 2 дня назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5