• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

Fantic XEF 450 Rally: il TEST esclusivo della moto da corsa pensata per gli appassionati скачать в хорошем качестве

Fantic XEF 450 Rally: il TEST esclusivo della moto da corsa pensata per gli appassionati 2 года назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
Fantic XEF 450 Rally: il TEST esclusivo della moto da corsa pensata per gli appassionati
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: Fantic XEF 450 Rally: il TEST esclusivo della moto da corsa pensata per gli appassionati в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно Fantic XEF 450 Rally: il TEST esclusivo della moto da corsa pensata per gli appassionati или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон Fantic XEF 450 Rally: il TEST esclusivo della moto da corsa pensata per gli appassionati в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



Fantic XEF 450 Rally: il TEST esclusivo della moto da corsa pensata per gli appassionati

Abbiamo finalmente provato la moto da rally che ha tolto il sonno a tanti appassionati di fuoristrada. La Fantic XEF 450 Rally è la moto con cui Franco Picco ha concluso già due Dakar e si basa sulla Fantic da enduro. Ma il lavoro dei tecnici italiani è profondo e ha dato vita a due versioni molto particolari: la standard di questa prova - o semplicemente Rally - e la Factory con diversi particolari speciali. La prima costa 16.490 euro, la seconda 24.490 euro. Ma non fatevi trarre in inganno: già la Rally è una signora moto, con tanti dettagli perfetti per scendere in gara al Motorally domani. Ma anche per prendere parte ai numerosi eventi adventure. Un mezzo da gara quindi, che però Fantic ha reso adatto anche alle manifestazioni non competitive. Quanti appassionati infatti amano navigare con la strumentazione, desiderano tanta autonomia, ma non per questo sognano una moto bicilindrica potente e (troppo) pesante? Ecco, per loro è stata progettata la Fantic XEF 450 Rally; possiede di serie una innovativa strumetazione da 7", che può essere usata sia per leggere il roadbook che per caricare tracce GPX o persino Google Maps. Sfrutta Android ed è prodotta da Carpe Iter. Troviamo poi un serbatoio anteriore e centrale in 3 parti (per totali 30 litri), un robusto paramotore in fibra di carbonio, lo scarico basso completo Arrow e sospensioni Kayaba riviste a livello di molle e idraulica. Il freno anteriore è maggiorato e l'impiano è fornito da Nissin. Di serie la Fantic XEF 450 Rally monta gomme Michelin Desert su cerchi a raggi da 21/18" con camere d'aria. La moto del nostro test impiega invece le Mouseballs per evitare la seccatura della foratura. Completa il quadro un'estetica curata nel minimo dettaglio da Riccardo Chiosi, papà anche della gamma racing e delle nuove Caballero. Come va La Fantic XEF 450 Rally ti accoglie bene in sella. Ha un'ottima ergonomia e solo la sella è duretta. Il serbatoio ha un ingombro davvero ridotto, se pensiamo che porta 30 litri di benzina! La moto dà confidenza subito e con 20 litri di benzina resta neutra, maneggevole. Il motore con la rapportatura più lunga (finale da 13/48 contro 13/50), una mappatura dedicata e lo scarico da rally ti rapisce. Ai bassi è già pieno e poi sfodera un spinta esaltante fino al limitatore, accompagnato da un rumore cupo di scarico. Le 5 marce sono ben rapportate, una sesta farebbe comodo nei trasferimenti, ma la quinta fa comunque prendere velocità importanti (i circa 55 cavalli spingono la Fantic oltre i 160 km/h). La frenata è potente, modulabile, ma a stupire sono le sospensioni di serie, che vantano una scorrevolezza perfetta nella prima parte di escursione. Questa Fantic XEF 450 Rally ci ha convinto. E' la moto che mancava, il giusto anello di congiunzione tra il mondo maxi enduro e quello racing. Tanta autonomia, un ciclistica racing che ti mette a tuo agio, la cura di una moto da corsa. Il prezzo di una moto quasi normale. Pensate costi troppo? Provate a calcorare quanto costa preparare una moto da rally e vedrete che in Fantic hanno fatto un mezzo miracolo. La manutenzione è ovviamente a ore, ma non spaventatevi. Il primo cambio d'olio va fatto a 5 ore, i restanti ogni 15 ore. Un intervallo di tempo che basta (e avanza!) per coprire una gara di Motorally, così come i principali eventi amatoriali. PRO Una vera moto da rally, che si dimostra a suo agio anche negli eventi adventure. Ottimo motore. Sospensioni e freni. CONTRO Sella dura Tester Andrea Perfetti (185 cm, 87 kg) Abbigliamento: Casco Alpinestars SM 10 TroyLeeDesign Completo Alpinestars Stivali Alpinestars Tech 7 Maschera Scott Fury

Comments
  • Prova Fantic XEF450 Rally, saltiamo in sella al 450 Dakar a tutto gas tra note e roadbook @RallyPOV 2 года назад
    Prova Fantic XEF450 Rally, saltiamo in sella al 450 Dakar a tutto gas tra note e roadbook @RallyPOV
    Опубликовано: 2 года назад
  • Коррупционный скандал в Украине | Окружение Зеленского и энергетика (English subtitles) @Max_Katz 11 часов назад
    Коррупционный скандал в Украине | Окружение Зеленского и энергетика (English subtitles) @Max_Katz
    Опубликовано: 11 часов назад
  • С 75 МЕСТА В ПЕРВУЮ ДЕСЯТКУ - ЗАБРАТЬСЯ НА 2,5км НА ГОРУ НА МОТОГОНКЕ В ТУРЦИИ 1 год назад
    С 75 МЕСТА В ПЕРВУЮ ДЕСЯТКУ - ЗАБРАТЬСЯ НА 2,5км НА ГОРУ НА МОТОГОНКЕ В ТУРЦИИ
    Опубликовано: 1 год назад
  • ЛАДА Искра и Точка - ИСКРАметный провал 2 недели назад
    ЛАДА Искра и Точка - ИСКРАметный провал
    Опубликовано: 2 недели назад
  • Оборона Малой Токмачки Рухнула💥До Гуляйполя Осталось 3 КМ🚨 Военные Сводки За 16.11.2025 📅 7 часов назад
    Оборона Малой Токмачки Рухнула💥До Гуляйполя Осталось 3 КМ🚨 Военные Сводки За 16.11.2025 📅
    Опубликовано: 7 часов назад
  • DITCHED KTM To race DAKAR on a CHINESE KOVE! 10 месяцев назад
    DITCHED KTM To race DAKAR on a CHINESE KOVE!
    Опубликовано: 10 месяцев назад
  • Последние минуты одного из самых больших линкоров в истории. Гибель Musashi 2 недели назад
    Последние минуты одного из самых больших линкоров в истории. Гибель Musashi
    Опубликовано: 2 недели назад
  • Tutti pazzi per i rally! La gara del Perfetto in Umbria con la Fantic 450 2 года назад
    Tutti pazzi per i rally! La gara del Perfetto in Umbria con la Fantic 450
    Опубликовано: 2 года назад
  • Restoration RUSTY Motorcycle - Half Year in 38 Mins 2 года назад
    Restoration RUSTY Motorcycle - Half Year in 38 Mins
    Опубликовано: 2 года назад
  • Игорь Липсиц: Отъем денег только начинается 16 часов назад
    Игорь Липсиц: Отъем денег только начинается
    Опубликовано: 16 часов назад
  • La regione più bella d’Italia per fare fuoristrada - feat @TotoRider (kappona vs caballero 500) 🤣 2 года назад
    La regione più bella d’Italia per fare fuoristrada - feat @TotoRider (kappona vs caballero 500) 🤣
    Опубликовано: 2 года назад
  • Вечер с Соловьёвым от 17 11 2025 #евроньюспрямоиэфир #новости #новостисегодня #международныеновости 4 часа назад
    Вечер с Соловьёвым от 17 11 2025 #евроньюспрямоиэфир #новости #новостисегодня #международныеновости
    Опубликовано: 4 часа назад
  • The Crashes of 2024/Highlights (BIKE EDITION) - UK Motorsport Action 10 месяцев назад
    The Crashes of 2024/Highlights (BIKE EDITION) - UK Motorsport Action
    Опубликовано: 10 месяцев назад
  • KOVE FSE450R Rally | Dirt Bike Test 2 года назад
    KOVE FSE450R Rally | Dirt Bike Test
    Опубликовано: 2 года назад
  • 350 BANSHEE & 450 YFZ-R FULL GAZZ 🔥 8 часов назад
    350 BANSHEE & 450 YFZ-R FULL GAZZ 🔥
    Опубликовано: 8 часов назад
  • Madrid al Pic Negre en un Día, 900 km off-Road ( Test Dakar con ktm 450 rally ) 3 года назад
    Madrid al Pic Negre en un Día, 900 km off-Road ( Test Dakar con ktm 450 rally )
    Опубликовано: 3 года назад
  • АЛТАЙ 2025 - Первое мотопутешествие в одиночку на Voge DS625X / Часть 1 3 недели назад
    АЛТАЙ 2025 - Первое мотопутешествие в одиночку на Voge DS625X / Часть 1
    Опубликовано: 3 недели назад
  • FANTIC Caballero und XT 500 auf den Spuren der Rallye Dakar🐪 | Eine Legende zurück in der Wüste 2 года назад
    FANTIC Caballero und XT 500 auf den Spuren der Rallye Dakar🐪 | Eine Legende zurück in der Wüste
    Опубликовано: 2 года назад
  • Как выбрать первый мотоцикл? Лучшие модели для новичка в 2025 1 месяц назад
    Как выбрать первый мотоцикл? Лучшие модели для новичка в 2025
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • ЭНЦИКЛОПЕДИЯ ЭНДУРО - От кросса до дивана 4 месяца назад
    ЭНЦИКЛОПЕДИЯ ЭНДУРО - От кросса до дивана
    Опубликовано: 4 месяца назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5