• ClipSaver
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

MG3 vs MG ZS vs MG HS: quale IBRIDA SCEGLIERE? Comparativa STRUMENTALE (Hybrid+) скачать в хорошем качестве

MG3 vs MG ZS vs MG HS: quale IBRIDA SCEGLIERE? Comparativa STRUMENTALE (Hybrid+) 1 день назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
MG3 vs MG ZS vs MG HS: quale IBRIDA SCEGLIERE? Comparativa STRUMENTALE (Hybrid+)
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: MG3 vs MG ZS vs MG HS: quale IBRIDA SCEGLIERE? Comparativa STRUMENTALE (Hybrid+) в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно MG3 vs MG ZS vs MG HS: quale IBRIDA SCEGLIERE? Comparativa STRUMENTALE (Hybrid+) или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон MG3 vs MG ZS vs MG HS: quale IBRIDA SCEGLIERE? Comparativa STRUMENTALE (Hybrid+) в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



MG3 vs MG ZS vs MG HS: quale IBRIDA SCEGLIERE? Comparativa STRUMENTALE (Hybrid+)

Scopri MG3 Hybrid+ e prenota un test drive https://link.moto.it/43ij4zU Scopri MG ZS Hybrid+ e prenota un test drive https://link.moto.it/3WyGJZ4 Scopri MG HS Hybrid+ e prenota un test drive https://link.moto.it/48nQyAr MG, storico marchio britannico oggi di proprietà del gruppo cinese SAIC, è ormai una presenza stabile tra le prime dieci case automobilistiche in Italia. Per capire quanto valga davvero questa crescita abbiamo messo alla prova i tre modelli della gamma ibrida: la compatta MG3, il SUV medio ZS e la più grande HS, tutte in versione Hybrid+. Il sistema full hybrid sviluppato dai cinesi di MG, a schema serie-parallelo, combina un motore termico a benzina con due unità elettriche e una piccola batteria da 1,83 kWh. La MG3 e la ZS montano un 1.5 aspirato da 102 CV abbinato a un motore elettrico principale da 136 CV, per una potenza complessiva di circa 195 CV, mentre la HS adotta un 1.5 turbo a ciclo Miller da 224 CV complessivi. Le prestazioni sorprendono: lo 0-100 km/h si completa in circa 8 secondi per tutte, con una risposta elettrica pronta e fluida. Su strada le MG mostrano un comportamento equilibrato: la HS privilegia il comfort ma resta stabile e precisa, la ZS è morbida e facile da guidare, la MG3 più leggera e agile. La frenata è potente e costante, con spazi inferiori ai 40 metri, non scontato per modelli concepiti in Cina. L’interno delle tre vetture segna un netto passo avanti per materiali e qualità percepita: schermi ampi, comandi intuitivi e dotazioni complete, comprese le assistenze alla guida di livello 2. La HS spicca per silenziosità e comfort, la ZS per praticità, la MG3 per rapporto dimensioni/spazio interno. I consumi reali, misurati su percorsi misti, confermano l’efficienza del sistema Hybrid+: circa 19,8 km/l per la MG3, 17,8 per la ZS e 16 per la HS, con risultati migliori, chiaramente, in città. Considerando i prezzi — da 21.500 euro per la MG3, 25.400 per la ZS e 32.000 per la HS — e la garanzia di 7 anni o 150.000 km, il valore complessivo è molto competitivo. MG dimostra così di non essere più solo un marchio accessibile, ma un costruttore più maturo capace di offrire tecnologia, efficienza e comfort con un’impronta decisamente europea. Riprese, drone e montaggio: Niccolò Franzosi Riprese: Alessandro Di Rosa Rilevazioni: Marco Rampon Autore: Matteo Valenti Visita il nostro sito: www.automoto.it Iscriviti al canale:    / redazioneautomoto   Facebook:   / automoto.it   Instagram: https://www.instagram.com/automoto_it... Twitter:   / automoto_it   TikTok:   / automotoit   Whatsapp: https://bit.ly/47CNr3k

Comments

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5