• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli скачать в хорошем качестве

L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli Трансляция закончилась 1 год назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli

Il webinar si focalizza sulla figura dello studente al fine di presentare una della maggiori opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale a supporto della didattica, ovvero quella di utilizzare strumenti di IA come tutor didattici, a disposizione degli studenti 24 ore su 24, che aiutino a superare momenti di difficoltà, in particolar modo quando il docente non è presente o disponibile. Argomenti trattati: Introduzione ai chatbot didattici I chatbot come tutor virtuali Imparare la programmazione con un turor pair programmer Supporto dell’IA nell’apprendimento delle materie STEM e delle lingue straniere Relatore Lorenzo Redaelli, nato a Napoli nel 1983, si diploma come Perito Informatico, per poi scegliere un percorso umanistico con le lauree in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Intanto si trasferisce a Caserta, dove attualmente vive, lavorando in azienda e conseguendo un Master in Business Administration. Lavora per tre anni all’estero presso una multinazionale americana nella bellissima Praga, dove affina soft skills e acquisisce rilevanti esperienze informatiche, che farà convergere, insieme alla passione, nella professione docente presso l’I.P.S. V. Telese di Ischia, presso cui ha svolto per due anni il ruolo di Animatore Digitale, prima di trasferirsi al Liceo - Tecnico Terra di Lavoro di Caserta, per il quale è stato referente dell’Eipass Academy e della Huawei ICT Academy. Al momento lavora presso l’I.T.E. A. Gallo di Aversa, per cui gestisce la piattaforma Google Workspace e si occupa della progettazione di iniziative legate al PNRR ed è referente del Polo formativo. Ad ottobre 2019 apre il blog e il canale YouTube, sui quali fa confluire l’esperienza maturata di insegnamento con le nuove metodologie. Da marzo 2020, con l’inizio della didattica a distanza, i suoi articoli hanno totalizzato più di mezzo milione di visualizzazioni e si sono arricchiti grazie all’attività di formatore, anche in qualità di Google Certified Trainer, Google Certified Innovator e Microsoft Innovative Educator Expert, attività che conta all’attivo centinaia di ore online e in presenza presso scuole di tutta Italia e su piattaforma Scuola Futura. Tramite i canali online ha aiutato migliaia di docenti all’approccio con le nuove tecnologie, in particolare all’uso delle piattaforme, sia in situazioni di emergenza che per la sperimentazione di nuove metodologie didattiche, l’educazione alla cittadinanza digitale e l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nella didattica. Dal 2023, è inoltre socio fondatore e presidente dell’Associazione Culturale Non Profit Didattica Innovativa, fondata con la missione di costruire una cultura consapevole ed esperta dell’uso del digitale nei contesti educativi.

Comments
  • L’Intelligenza Artificiale: pregi e difetti. Come possiamo usarla? | Daniela Gallo Трансляция закончилась 1 год назад
    L’Intelligenza Artificiale: pregi e difetti. Come possiamo usarla? | Daniela Gallo
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • L’Intelligenza Artificiale a supporto del docente | Lorenzo Redaelli Трансляция закончилась 1 год назад
    L’Intelligenza Artificiale a supporto del docente | Lorenzo Redaelli
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • Etica dell’Intelligenza Artificiale | Lorenzo Redaelli Трансляция закончилась 1 год назад
    Etica dell’Intelligenza Artificiale | Lorenzo Redaelli
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • Che cos’è l'Intelligenza Artificiale? - Guida Completa Base 10 месяцев назад
    Che cos’è l'Intelligenza Artificiale? - Guida Completa Base
    Опубликовано: 10 месяцев назад
  • Ночные пробуждения в 3–4 часа: как найти причину и вернуть глубокий сон. 3 недели назад
    Ночные пробуждения в 3–4 часа: как найти причину и вернуть глубокий сон.
    Опубликовано: 3 недели назад
  • Edizione delle ore 20.00 del 22/12/2025 5 часов назад
    Edizione delle ore 20.00 del 22/12/2025
    Опубликовано: 5 часов назад
  • Как работала машина 4 года назад
    Как работала машина "Энигма"?
    Опубликовано: 4 года назад
  • 4 дня назад
    "Articolo 5 per l'Ucraina? Così la follia diventa normalità". Orsini sulla trattativa con la Russia
    Опубликовано: 4 дня назад
  • Linee guida del MIM sull’Intelligenza Artificiale: aspetti normativi e didattici Трансляция закончилась 3 месяца назад
    Linee guida del MIM sull’Intelligenza Artificiale: aspetti normativi e didattici
    Опубликовано: Трансляция закончилась 3 месяца назад
  • Древняя Греция за 18 минут 9 лет назад
    Древняя Греция за 18 минут
    Опубликовано: 9 лет назад
  • Intelligenza artificiale a scuola vuol dire solo copiare? | Lorenzo Cesaretti | TEDxAncona 1 год назад
    Intelligenza artificiale a scuola vuol dire solo copiare? | Lorenzo Cesaretti | TEDxAncona
    Опубликовано: 1 год назад
  • Intelligenza Artificiale a scuola: come cambiano didattica, metodologie e competenze? Трансляция закончилась 2 года назад
    Intelligenza Artificiale a scuola: come cambiano didattica, metodologie e competenze?
    Опубликовано: Трансляция закончилась 2 года назад
  • Scrittrici del Medioevo: per un’integrazione del canone | Natascia Tonelli Трансляция закончилась 12 дней назад
    Scrittrici del Medioevo: per un’integrazione del canone | Natascia Tonelli
    Опубликовано: Трансляция закончилась 12 дней назад
  • Introduzione all'Intelligenza Artificiale | Lorenzo Redaelli Трансляция закончилась 1 год назад
    Introduzione all'Intelligenza Artificiale | Lorenzo Redaelli
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • Дети без будущего? Поколения Z и Альфа перед эпохой войн и кризисов / Горизонт событий 1 день назад
    Дети без будущего? Поколения Z и Альфа перед эпохой войн и кризисов / Горизонт событий
    Опубликовано: 1 день назад
  • AI e materie umanistiche (Marco Vacchetti, Marilena Ferraro) Трансляция закончилась 8 месяцев назад
    AI e materie umanistiche (Marco Vacchetti, Marilena Ferraro)
    Опубликовано: Трансляция закончилась 8 месяцев назад
  • LLM и GPT - как работают большие языковые модели? Визуальное введение в трансформеры 1 год назад
    LLM и GPT - как работают большие языковые модели? Визуальное введение в трансформеры
    Опубликовано: 1 год назад
  • Nuove prospettive sulla storia dell’emigrazione italiana | Tommaso Caiazza Трансляция закончилась 7 дней назад
    Nuove prospettive sulla storia dell’emigrazione italiana | Tommaso Caiazza
    Опубликовано: Трансляция закончилась 7 дней назад
  • Apprendimento dell'italiano e Intelligenza Artificiale 2 года назад
    Apprendimento dell'italiano e Intelligenza Artificiale
    Опубликовано: 2 года назад
  • Преломление и «замедление» света | По мотивам лекции Ричарда Фейнмана 2 года назад
    Преломление и «замедление» света | По мотивам лекции Ричарда Фейнмана
    Опубликовано: 2 года назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5