• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

STELLANTIS: MOTORI A SCADENZA? Dal 2.2 JTDm al PureTech 🔧🔥 parte terza, il metodo скачать в хорошем качестве

STELLANTIS: MOTORI A SCADENZA? Dal 2.2 JTDm al PureTech 🔧🔥 parte terza, il metodo 9 часов назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
STELLANTIS: MOTORI A SCADENZA? Dal 2.2 JTDm al PureTech 🔧🔥 parte terza, il metodo
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: STELLANTIS: MOTORI A SCADENZA? Dal 2.2 JTDm al PureTech 🔧🔥 parte terza, il metodo в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно STELLANTIS: MOTORI A SCADENZA? Dal 2.2 JTDm al PureTech 🔧🔥 parte terza, il metodo или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон STELLANTIS: MOTORI A SCADENZA? Dal 2.2 JTDm al PureTech 🔧🔥 parte terza, il metodo в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



STELLANTIS: MOTORI A SCADENZA? Dal 2.2 JTDm al PureTech 🔧🔥 parte terza, il metodo

⚙️ Non è sfortuna, è metodo? In questo video porto a termine l’analisi forense iniziata con il caso “Alfa Due” (motore 2.2 JTDm su piattaforma Giorgio) e la confronto con la crisi del 1.2 PureTech e dei diesel BlueHDi. La domanda è semplice e scomoda: questi guasti sono errori isolati… o il sintomo di un vizio sistemico dentro il gruppo #Stellantis? 🤨 🔍 Cosa vedrai in questo video Come nasce il difetto del 2.2 JTDm: – diluizione cronica dell’olio da DPF Euro 6 – pompa olio progettata e validata in modo marginale – effetto combinato di silos ingegneristici e cultura WCM Il parallelo con il 1.2 #PureTech: – cinghia belt-in-oil fornita come “black box” – iniezione diretta, benzina ed etanolo che trasformano l’olio in solvente – detriti di gomma nel pescante e nella pompa del vuoto dei freni Il ruolo delle autorità francesi 🇫🇷: – intervento di SSMVM e DGCCRF sui motori PureTech e sistemi AdBlue – interrogazioni parlamentari su sicurezza, diluizione olio e cinghia a bagno d’olio – denuncia penale collettiva contro Stellantis, guidata dall’avvocato Christophe Lèguevaques e dal suo team ⚖️ Il corollario BlueHDi: – serbatoi AdBlue modulari “usa e getta” come vera black box – problemi di affidabilità e programmi di indennizzo a posteriori – rotture di catena nei 1.5 BlueHDi e associazioni di vittime dedicate 🧠 La tesi del video Mettendo in fila 2.2 JTDm, 1.2 PureTech e BlueHDi vediamo sempre la stessa firma: uso estremo della Black Box Engineering verso i fornitori, silos organizzativi fra emissioni, lubrificazione, freni, AdBlue, pressione estrema di costi e time-to-market (dottrina WCM), poca Failure Mode Avoidance vera e tanta gestione del problema a valle: richiami, estensioni di garanzia, piattaforme di indennizzo. Non è un “motore sfortunato”: è un modello di sviluppo prodotto che può trasformare il cliente nel beta tester e nel finanziare dei guasti.

Comments
  • Quando i DIESEL a TESTA CALDA dominavano il MONDO: la STORIA della LANDINI 🇮🇹 [Documentario] 17 часов назад
    Quando i DIESEL a TESTA CALDA dominavano il MONDO: la STORIA della LANDINI 🇮🇹 [Documentario]
    Опубликовано: 17 часов назад
  • L'esperimento che ci ha fatto dubitare di cosa sia reale 14 часов назад
    L'esperimento che ci ha fatto dubitare di cosa sia reale
    Опубликовано: 14 часов назад
  • Nissan Qashqai 2014: технологии GDI от Ниссана (MR20DD) 2 дня назад
    Nissan Qashqai 2014: технологии GDI от Ниссана (MR20DD)
    Опубликовано: 2 дня назад
  • Comedy Club: Кадышева | Гарик Харламов, Тимур Батрутдинов    @TNT_television  ​ 18 часов назад
    Comedy Club: Кадышева | Гарик Харламов, Тимур Батрутдинов @TNT_television ​
    Опубликовано: 18 часов назад
  • Усилители класса D против High End 3 дня назад
    Усилители класса D против High End
    Опубликовано: 3 дня назад
  • ⚠️ I COLPEVOLI DEL DISASTRO ALFA 2.2 JTDm (Giulia/Stelvio): INDAGINE FORENSE parte due 2 дня назад
    ⚠️ I COLPEVOLI DEL DISASTRO ALFA 2.2 JTDm (Giulia/Stelvio): INDAGINE FORENSE parte due
    Опубликовано: 2 дня назад
  • Motori Diesel: Già Condannati da Nuovi? La Verità Tecnica che Nessuno Spiega 🧩 2 недели назад
    Motori Diesel: Già Condannati da Nuovi? La Verità Tecnica che Nessuno Spiega 🧩
    Опубликовано: 2 недели назад
  • Гениальные приспособления для установки межкомнатных дверей своими руками 1 день назад
    Гениальные приспособления для установки межкомнатных дверей своими руками
    Опубликовано: 1 день назад
  • АСЛАНЯН: АвтоВАЗ поставил рекорд по убыткам. Китайский позор. ИИ-теща в авто | МАШИНЫ 3 дня назад
    АСЛАНЯН: АвтоВАЗ поставил рекорд по убыткам. Китайский позор. ИИ-теща в авто | МАШИНЫ
    Опубликовано: 3 дня назад
  • DISTRIBUZIONE CON CINGHIA A BAGNO D'OLIO CHE PROBLEMI PORTA? CI SONO SOLUZIONI ? dopo 100.000 km? 1 год назад
    DISTRIBUZIONE CON CINGHIA A BAGNO D'OLIO CHE PROBLEMI PORTA? CI SONO SOLUZIONI ? dopo 100.000 km?
    Опубликовано: 1 год назад
  • Costa Poco, Ma È Affidabile? 🤔 L'Analisi Ingegneristica Svela i Segreti Dacia (DTC, CMF-B, Starkle®) 6 дней назад
    Costa Poco, Ma È Affidabile? 🤔 L'Analisi Ingegneristica Svela i Segreti Dacia (DTC, CMF-B, Starkle®)
    Опубликовано: 6 дней назад
  • Нефтяные доходы России падают. Михаил Крутихин 14 часов назад
    Нефтяные доходы России падают. Михаил Крутихин
    Опубликовано: 14 часов назад
  • RUMOROSITÀ' SOSTITUZIONE CATENA DISTRIBUZIONE 1.3 MULTIJET FIAT (SENZA TOGLIERE LA TURBINA) 3 года назад
    RUMOROSITÀ' SOSTITUZIONE CATENA DISTRIBUZIONE 1.3 MULTIJET FIAT (SENZA TOGLIERE LA TURBINA)
    Опубликовано: 3 года назад
  • Асимметричный ужас Люфтваффе: самый странный самолёт Второй мировой! 2 дня назад
    Асимметричный ужас Люфтваффе: самый странный самолёт Второй мировой!
    Опубликовано: 2 дня назад
  • Cambio Automatico: La Bugia dell'Olio 1 месяц назад
    Cambio Automatico: La Bugia dell'Olio "A Vita" che Distrugge la Tua Auto 🤫
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • Dentro ad un motore a 4T: come funziona 2 года назад
    Dentro ad un motore a 4T: come funziona
    Опубликовано: 2 года назад
  • ALFA GIULIA E STELVIO: Difetti di Progetto e i Responsabili del Disastro Olio 📉⚠️ 4 дня назад
    ALFA GIULIA E STELVIO: Difetti di Progetto e i Responsabili del Disastro Olio 📉⚠️
    Опубликовано: 4 дня назад
  • Путин отправил Патриарха Кирилла на фронт? / Шокирующее заявление властей 10 часов назад
    Путин отправил Патриарха Кирилла на фронт? / Шокирующее заявление властей
    Опубликовано: 10 часов назад
  • Perché il tuo DIESEL si INTASA? 🚗💨 La Verità su FAP ed EGR che Nessuno ti Dice. 1 месяц назад
    Perché il tuo DIESEL si INTASA? 🚗💨 La Verità su FAP ed EGR che Nessuno ti Dice.
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • Американский план Путина по прекращению войны | Все запутались — попробуем разобраться (English sub) 11 часов назад
    Американский план Путина по прекращению войны | Все запутались — попробуем разобраться (English sub)
    Опубликовано: 11 часов назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5