• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

IL RITORNO DEL TERMICO: Perché l'Elettrico ha perso la scommessa (Analisi Ingegneristica) 📉⚙️ скачать в хорошем качестве

IL RITORNO DEL TERMICO: Perché l'Elettrico ha perso la scommessa (Analisi Ingegneristica) 📉⚙️ 7 дней назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
IL RITORNO DEL TERMICO: Perché l'Elettrico ha perso la scommessa (Analisi Ingegneristica) 📉⚙️
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: IL RITORNO DEL TERMICO: Perché l'Elettrico ha perso la scommessa (Analisi Ingegneristica) 📉⚙️ в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно IL RITORNO DEL TERMICO: Perché l'Elettrico ha perso la scommessa (Analisi Ingegneristica) 📉⚙️ или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон IL RITORNO DEL TERMICO: Perché l'Elettrico ha perso la scommessa (Analisi Ingegneristica) 📉⚙️ в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



IL RITORNO DEL TERMICO: Perché l'Elettrico ha perso la scommessa (Analisi Ingegneristica) 📉⚙️

Ci avevano detto che il motore a combustione era morto. Ci avevano detto che il 2035 sarebbe stata la fine. Sbagliavano. Oggi analizziamo tecnicamente la clamorosa retromarcia dei grandi costruttori automobilistici che stanno riprendendo lo sviluppo dei motori termici (ICE). 📉 Non è una questione politica, è termodinamica. In questo video vi spiego perché l'ingegneria non segue le mode, ma la fisica. 🔍 *ARGOMENTI DEL VIDEO:* 🔋 *Il Limite Fisico:* Analizziamo la Densità Energetica. Perché per fare il lavoro di 50 litri di gasolio servono 500 kg di batterie? 📜 *Euro 7:* Non è la ghigliottina che temevamo, ma un'evoluzione darwiniana necessaria. ⚗️ *La Chimica ci salva:* HVO, Biocarburanti e E-Fuels. Il problema non è il motore, è il carbonio fossile. 🛠️ *Tecnologia Pura:* Right-sizing (basta motorini spremuti!), Carica Stratificata, Compressione Variabile e Twin-Dosing. 🌍 *Resilienza:* Perché il motore termico resta insostituibile per i trasporti pesanti e le lunghe percorrenze. Le case costruttrici stanno tornando sui loro passi. Toyota aveva visto lungo. Scopriamo il perché con dati alla mano. #AutoElettrica #MotoreTermico #Euro7 #IngegneriaMeccanica #HVO #Toyota #Diesel #RobertoIlPistone #TransizioneEcologica #EFuels auto elettrica vs termica, fine motori termici 2035, euro 7 cosa cambia, motore diesel euro 7, HVO, e-fuels, biocarburanti, Toyota idrogeno, ingegneria meccanica, densità energetica batterie, futuro auto, Roberto Menotti, analisi tecnica auto, motori a combustione interna, motore benzina euro 7

Comments
  • 15.5:1 | PERCHÉ NON ESPLODE? 💥 1 день назад
    15.5:1 | PERCHÉ NON ESPLODE? 💥
    Опубликовано: 1 день назад
  • HVO nel Diesel: VERITÀ Tecnica e Chimica che Nessuno Ti Dice ⚠️ Analisi Ingegneristica Completa 2 недели назад
    HVO nel Diesel: VERITÀ Tecnica e Chimica che Nessuno Ti Dice ⚠️ Analisi Ingegneristica Completa
    Опубликовано: 2 недели назад
  • L’Italia sta pagando carissimo il prezzo del gas. Chi ci guadagna davvero? 4 дня назад
    L’Italia sta pagando carissimo il prezzo del gas. Chi ci guadagna davvero?
    Опубликовано: 4 дня назад
  • Lancia e DS a rischio CHIUSURA…🤪 Stellantis ha troppi brand attivi? 8 часов назад
    Lancia e DS a rischio CHIUSURA…🤪 Stellantis ha troppi brand attivi?
    Опубликовано: 8 часов назад
  • La VERITÀ Sul Prosciutto Cotto – 7 Marche da EVITARE (2 Sono Eccellenti) 3 дня назад
    La VERITÀ Sul Prosciutto Cotto – 7 Marche da EVITARE (2 Sono Eccellenti)
    Опубликовано: 3 дня назад
  • NON comprare un’AUTO ELETTRICA cinese: il 90% delle aziende FALLIRÀ 1 месяц назад
    NON comprare un’AUTO ELETTRICA cinese: il 90% delle aziende FALLIRÀ
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • LA GRANDE BUGIA DELL'ELETTRONICA: Perché Mappare non basta (e il Segreto dello SQUISH). 9 дней назад
    LA GRANDE BUGIA DELL'ELETTRONICA: Perché Mappare non basta (e il Segreto dello SQUISH).
    Опубликовано: 9 дней назад
  • ASSET RUSSI, RISCHIO EURO E RITORSIONI DI PUTIN/ MARCO ZACCHERA: L'UE CREA UN PRECEDENTE PERICOLOSO 21 час назад
    ASSET RUSSI, RISCHIO EURO E RITORSIONI DI PUTIN/ MARCO ZACCHERA: L'UE CREA UN PRECEDENTE PERICOLOSO
    Опубликовано: 21 час назад
  • Bomby, drony i 40 tysięcy dezerterów. Płk rez. Piotr Lewandowski: Front może pęknąć w każdej chwili 22 часа назад
    Bomby, drony i 40 tysięcy dezerterów. Płk rez. Piotr Lewandowski: Front może pęknąć w każdej chwili
    Опубликовано: 22 часа назад
  • Почему М1 Abrams ПОХОРОНИЛ Советскую ТАНКОВУЮ ДОКТРИНУ? 5 дней назад
    Почему М1 Abrams ПОХОРОНИЛ Советскую ТАНКОВУЮ ДОКТРИНУ?
    Опубликовано: 5 дней назад
  • BYE BYE 2035. Cancellato il BAN alle auto termiche... | UFFICIALE ❤️ 19 часов назад
    BYE BYE 2035. Cancellato il BAN alle auto termiche... | UFFICIALE ❤️
    Опубликовано: 19 часов назад
  • La Fine dei 4 месяца назад
    La Fine dei "Frullini": Perché il V8 è il Vero Futuro (e Sostituirà i 3 Cilindri) 🚀PODCAST
    Опубликовано: 4 месяца назад
  • Lancia Ypsilon: Autopsia di un Fallimento Ingegneristico 🔧 (Analisi Materiali) 9 дней назад
    Lancia Ypsilon: Autopsia di un Fallimento Ingegneristico 🔧 (Analisi Materiali)
    Опубликовано: 9 дней назад
  • LA RUSSIA (NON) SI RIPRENDE KUPYANSK | AVANZATE A Kostyantynivka | ODESSA SITUAZIONE DRAMMATICA 9 часов назад
    LA RUSSIA (NON) SI RIPRENDE KUPYANSK | AVANZATE A Kostyantynivka | ODESSA SITUAZIONE DRAMMATICA
    Опубликовано: 9 часов назад
  • Perché il tuo DIESEL si INTASA? 🚗💨 La Verità su FAP ed EGR che Nessuno ti Dice. 1 месяц назад
    Perché il tuo DIESEL si INTASA? 🚗💨 La Verità su FAP ed EGR che Nessuno ti Dice.
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • 8 Errori che Distruggono il tuo Diesel: Analisi Ingegneristica (EGR, FAP e Pompa) 11 дней назад
    8 Errori che Distruggono il tuo Diesel: Analisi Ingegneristica (EGR, FAP e Pompa)
    Опубликовано: 11 дней назад
  • Motori Diesel: Già Condannati da Nuovi? La Verità Tecnica che Nessuno Spiega 🧩 1 месяц назад
    Motori Diesel: Già Condannati da Nuovi? La Verità Tecnica che Nessuno Spiega 🧩
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • Costa Poco, Ma È Affidabile? 🤔 L'Analisi Ingegneristica Svela i Segreti Dacia (DTC, CMF-B, Starkle®) 4 недели назад
    Costa Poco, Ma È Affidabile? 🤔 L'Analisi Ingegneristica Svela i Segreti Dacia (DTC, CMF-B, Starkle®)
    Опубликовано: 4 недели назад
  • DUE TEMPI DIESEL: Perchè non li usiamo sulle AUTO? 2 недели назад
    DUE TEMPI DIESEL: Perchè non li usiamo sulle AUTO?
    Опубликовано: 2 недели назад
  • 9 Motivi per Cui Stellantis STA DISTRUGGENDO le Auto Italiane 6 дней назад
    9 Motivi per Cui Stellantis STA DISTRUGGENDO le Auto Italiane
    Опубликовано: 6 дней назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5