• ClipSaver
  • dtub.ru
ClipSaver
Русские видео
  • Смешные видео
  • Приколы
  • Обзоры
  • Новости
  • Тесты
  • Спорт
  • Любовь
  • Музыка
  • Разное
Сейчас в тренде
  • Фейгин лайф
  • Три кота
  • Самвел адамян
  • А4 ютуб
  • скачать бит
  • гитара с нуля
Иностранные видео
  • Funny Babies
  • Funny Sports
  • Funny Animals
  • Funny Pranks
  • Funny Magic
  • Funny Vines
  • Funny Virals
  • Funny K-Pop

L'intelligenza artificiale strumenti per l'insegnante | Giuliana Barberis скачать в хорошем качестве

L'intelligenza artificiale strumenti per l'insegnante | Giuliana Barberis Трансляция закончилась 1 год назад

скачать видео

скачать mp3

скачать mp4

поделиться

телефон с камерой

телефон с видео

бесплатно

загрузить,

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
L'intelligenza artificiale strumenti per l'insegnante | Giuliana Barberis
  • Поделиться ВК
  • Поделиться в ОК
  •  
  •  


Скачать видео с ютуб по ссылке или смотреть без блокировок на сайте: L'intelligenza artificiale strumenti per l'insegnante | Giuliana Barberis в качестве 4k

У нас вы можете посмотреть бесплатно L'intelligenza artificiale strumenti per l'insegnante | Giuliana Barberis или скачать в максимальном доступном качестве, видео которое было загружено на ютуб. Для загрузки выберите вариант из формы ниже:

  • Информация по загрузке:

Скачать mp3 с ютуба отдельным файлом. Бесплатный рингтон L'intelligenza artificiale strumenti per l'insegnante | Giuliana Barberis в формате MP3:


Если кнопки скачивания не загрузились НАЖМИТЕ ЗДЕСЬ или обновите страницу
Если возникают проблемы со скачиванием видео, пожалуйста напишите в поддержку по адресу внизу страницы.
Спасибо за использование сервиса ClipSaver.ru



L'intelligenza artificiale strumenti per l'insegnante | Giuliana Barberis

Rivolto alle/ai docenti della scuola secondaria di secondo grado INTERVENTO Questo live streaming si propone di esplorare alcuni degli strumenti che un insegnante può usare per migliorare la propria produttività nella didattica, non si propone di spiegare il funzionamento intrinseco dell’AI, nemmeno di instaurare un dibattito etico e neppure di presentare l’argomento rispetto al possibile impiego dell’AI da parte degli studenti. Nelle battute iniziali vengono suggerite alcune riflessioni critiche rispetto alle attenzioni che si devono avere nell’utilizzo degli strumenti di AI nel proprio lavoro. In seguito vengono suggerite alcune idee sugli ambiti nei quali può essere utile utilizzare l’AI generativa e le relative applicazioni disponibili per soddisfare le esigenze e gli spunti che la propria creatività può suggerire. Nella parte finale si propongono alcuni suggerimenti sui possibili impieghi specifici per l’insegnamento dell’Informatica. Infine ci sarà spazio per mostrare alcune applicazioni che possono stupire ma anche far riflettere sugli aspetti etici del problema. RELATRICE Giuliana Barberis, laureata in matematica all’Università di Torino. Dal 2002 è insegnante di informatica, prima in un Istituto Tecnico poi, negli ultimi 15 anni, al Liceo Scientifico M. Curie di Pinerolo nella specializzazione delle Scienze Applicate. Dal 2005 si serve di una piattaforma Moodle per insegnare, strutturando le lezioni per le sue classi come corsi di Aula Virtuale. Da qualche anno scrive articoli di didattica innovativa che ha presentato alle ultime edizioni del Moodlemoot e al primo convegno di Didattica dell’Informatica (ITADINFO). È responsabile ed esaminatrice del Test Center per l’erogazione di esami dell’ICDL della propria scuola. Insegna nelle sue classi anche con metodologia CLIL.

Comments
  • L’IA per concetti chiave. Dal prompt al bias, un percorso per una consapevolezza informata | Fabbri Трансляция закончилась 1 год назад
    L’IA per concetti chiave. Dal prompt al bias, un percorso per una consapevolezza informata | Fabbri
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • Gemini come stimolo per la creatività | Marilena Ferraro Трансляция закончилась 3 недели назад
    Gemini come stimolo per la creatività | Marilena Ferraro
    Опубликовано: Трансляция закончилась 3 недели назад
  • Ai per realizzare mappe e infografiche di Arte | Adele Leccia Трансляция закончилась 1 месяц назад
    Ai per realizzare mappe e infografiche di Arte | Adele Leccia
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 месяц назад
  • Introduzione alla Normativa Europea sull'IA | Claudio Marcello Leonelli Трансляция закончилась 1 год назад
    Introduzione alla Normativa Europea sull'IA | Claudio Marcello Leonelli
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • Quando la storia si guarda: vedere, capire, ricordare | Andrea Cazzaniga Трансляция закончилась 13 дней назад
    Quando la storia si guarda: vedere, capire, ricordare | Andrea Cazzaniga
    Опубликовано: Трансляция закончилась 13 дней назад
  • Ночные пробуждения в 3–4 часа: как найти причину и вернуть глубокий сон. 3 недели назад
    Ночные пробуждения в 3–4 часа: как найти причину и вернуть глубокий сон.
    Опубликовано: 3 недели назад
  • Edizione delle ore 20.00 del 22/12/2025 2 часа назад
    Edizione delle ore 20.00 del 22/12/2025
    Опубликовано: 2 часа назад
  • Chat GPT: il futuro è adesso: Patti Chiari | RSI Info 2 года назад
    Chat GPT: il futuro è adesso: Patti Chiari | RSI Info
    Опубликовано: 2 года назад
  • L’intelligenza Artificiale: strumenti per gli studenti | Giuliana Barberis Трансляция закончилась 1 год назад
    L’intelligenza Artificiale: strumenti per gli studenti | Giuliana Barberis
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • LLM и GPT - как работают большие языковые модели? Визуальное введение в трансформеры 1 год назад
    LLM и GPT - как работают большие языковые модели? Визуальное введение в трансформеры
    Опубликовано: 1 год назад
  • Древняя Греция за 18 минут 9 лет назад
    Древняя Греция за 18 минут
    Опубликовано: 9 лет назад
  • Le microplastiche: cosa sono, come si formano? | Giorgio Zampetti, Bottinelli Lorenzo Трансляция закончилась 1 месяц назад
    Le microplastiche: cosa sono, come si formano? | Giorgio Zampetti, Bottinelli Lorenzo
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 месяц назад
  • L’AI nella didattica della storia: applicazioni pratiche | Massimiliano Galli, Luca Montanari Трансляция закончилась 2 недели назад
    L’AI nella didattica della storia: applicazioni pratiche | Massimiliano Galli, Luca Montanari
    Опубликовано: Трансляция закончилась 2 недели назад
  • L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli Трансляция закончилась 1 год назад
    L’Intelligenza Artificiale a supporto dello studente | Lorenzo Redaelli
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • L’Intelligenza Artificiale a supporto del docente | Lorenzo Redaelli Трансляция закончилась 1 год назад
    L’Intelligenza Artificiale a supporto del docente | Lorenzo Redaelli
    Опубликовано: Трансляция закончилась 1 год назад
  • ДНК создал Бог? Самые свежие научные данные о строении. Как работает информация для жизни организмов 1 месяц назад
    ДНК создал Бог? Самые свежие научные данные о строении. Как работает информация для жизни организмов
    Опубликовано: 1 месяц назад
  • Что происходит с нейросетью во время обучения? 8 лет назад
    Что происходит с нейросетью во время обучения?
    Опубликовано: 8 лет назад
  • Основные теоремы в теории игр — Алексей Савватеев на ПостНауке 5 лет назад
    Основные теоремы в теории игр — Алексей Савватеев на ПостНауке
    Опубликовано: 5 лет назад
  • Как вылечить БЕЗ операций Близорукость,Дальнозоркость,Астигматизм,Косоглазие.Упражнения проф.Жданова 3 недели назад
    Как вылечить БЕЗ операций Близорукость,Дальнозоркость,Астигматизм,Косоглазие.Упражнения проф.Жданова
    Опубликовано: 3 недели назад
  • Как LLM могут хранить факты | Глава 7, Глубокое обучение 1 год назад
    Как LLM могут хранить факты | Глава 7, Глубокое обучение
    Опубликовано: 1 год назад

Контактный email для правообладателей: [email protected] © 2017 - 2025

Отказ от ответственности - Disclaimer Правообладателям - DMCA Условия использования сайта - TOS



Карта сайта 1 Карта сайта 2 Карта сайта 3 Карта сайта 4 Карта сайта 5